Area RiservataRegistrati Carrello vuoto
Hydra light
crema idratante per pelli miste e grasse vs. 50 ml
codice 35001

Emulsione 24h per pelli miste e grasse, in consistenza ultra leggera.



Azioni ed effetti

E' il trattamento idratante in grado di restituire alla pelle comfort e benessere durante tutto il giorno. Fresca e leggera, si fonde piacevolmente sul viso, si assorbe rapidamente incrementando il livello di idratazione (*) delle pelli miste e grasse. Risveglia l’idratazione della pelle, donandole morbidezza ed elasticità. Grazie alla sua specifica formulazione, in applicazione dona un piacevole effetto rinfrescante, opacizza immediatamente evitando l’antiestetico effetto lucido. Principi attivi specifici aiutano a stimolare l’esfoliazione naturale dell’epidermide, idratando e purificando allo stesso tempo.


* Il test eseguito su 20 volontari dai 18 ai 60 anni ha dimostrato, dopo 30 minuti di applicazione, un incremento della idratazione cutanea del 17% rispetto alla superficie non trattata.

Acqua di sorgente marina: dalle proprietà altamente idratanti, dona elasticità e morbidezza.

Film molecolare a base di Papaina e ingredienti del NMF (Natural Moisturizing Factor): studiato per stimolare la naturale esfoliazione attraverso un rilascio ottimale della Papaina e migliorare l’idratazione mantenendo la funzione barriera della epidermide.

Complesso di oligoelementi (Magnesio, Ferro, Zinco, Rame e Silicio) necessari per il corretto mantenimento d'idratazione.

E’ ideale per le pelli giovani, per quelle meno giovani durante i periodi di caldo intenso. Perfetta come base per il trucco.



Uso

Applicare mattino e sera su viso e collo perfettamente detersi evitando l’area perioculare. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Quantità
Prezzo  € 26,00  € 18,20

viso    idratanti       crema    idratante    pellimiste    pelligrasse
Le linee ARVALTrattamentiServiziArea Riservata
area riservata
i miei ordini
registrati
cookie policy