Area RiservataRegistrati Carrello vuoto
Rice cleanse & scrub
crema esfoliante al riso tb. 125 ml
codice 31009

Detergente delicato che rimuove impurità e cellule morte, restituendo alla pelle tutta la sua naturale radiosità. 



Azioni ed effetti

La sua formulazione e’ arricchita con Granuli naturali ottenuti dal grano di Riso, macinato in piccole particelle di dimensioni e forma sferica controllata, che rimuovono delicatamente le cellule morte ed ispessimenti cutanei, per una pulizia profonda per un effetto eclat immediato. La pelle apparirà subito, fresca, luminosa, rinnovata. Attivi specifici ammorbidiscono, rinfrescano e tonificano la pelle, preservandone l'idratazione naturale.

Granuli naturali di Riso: i granuli di vegetali rimuovono con delicatezza le cellule cheratinizzate, favoriscono la microcircolazione superficiale e l’eliminazione delle tossine, per una detersione ottimale e naturale.

Cera d’api: proprietà idratanti, emollienti e cicatrizzanti, idrorepellenti e protettive sullo strato corneo.

Olio di Riso: potere idratante, emolliente e levigante. Ha capacità di nutrire in profondità senza alterare il ph naturale dei tessuti stessi.

Burro di Karitè: proprietà emollienti, idratanti, anti-secchezza, nutrienti, aiuta a rigenerare la barriera cutanea.

Olio di Mandorle: proprietà anti-ossidanti, antirughe, antismagliature, ricco di vitamina E, A e D, di acido linoleico e oleico.



Applicare su viso e collo detersi con un leggero massaggio circolare evitando il contorno occhi. Risciacquare con acqua tiepida. In caso di pelli secche applicare in seguito il Tonico Arval più adatto al proprio tipo di pelle.

1 volta alla settimana per le pelli secche. 2 volte la settimana per le pelli da miste a grasse.

Quantità
Prezzo    € 22,00

Le linee ARVALTrattamentiServiziArea Riservata
area riservata
i miei ordini
registrati
cookie policy