Area RiservataRegistrati Carrello vuoto
Lozione doposole reidratante rinfrescante fl. 400 ml
codice 11512

Fresca e leggera lozione doposole, formulata per donare un’immediata sensazione di sollievo alla pelle irritata dall’esposizione al sole. Di rapido assorbimento, rigenera con un piacevole ed intenso effetto rinfrescante e reidratante, avvolgendo la pelle in un velo di delicata freschezza e morbidezza. Grazie alla presenza di polisaccaridi di origine biotecnologica, protegge dai segni di invecchiamento precoce indotto dalle radiazioni solari nocive mentre aiuta a contrastare la disidratazione a breve e lungo termine, mantenendo la pelle elastica

e idratata. Applicata regolarmente, dopo ogni bagno di sole, evita la desquamazione cutanea e aiuta a mantenere più a lungo l’abbronzatura. Il colorito conquistato risulterà più luminoso e duraturo. Indicata per il corpo.

Dermatologicamente testata.

Polisaccaridi di origine biotecnologica: polimero zuccherino multisensoriale ottenuto per fermentazione biotecnologica, garantisce idratazione sia nel breve termine dando sollievo immediato alla “pelle che tira”, sia nel lungo termine contribuendo a ripristinare il giusto livello di idratazione cutanea. Grazie alla sua proprietà di creare un film impercettibile sulla pelle protegge e idrata, lasciando la pelle molto morbida ed elastica.

Estratto di semi di Carruba: ha la capacità di stimolare la sintesi della melanina accelerando con un meccanismo naturale l’abbronzatura, mantenendola più a lungo.


Applicare generosamente sull’epidermide detersa dopo ogni esposizione ai raggi solari.

Prezzo  € 32,00  € 25,60
Prodotto momentaneamente non disponibile.

lotion    rehydrating    bottle    after-sun    refreshing    solari    doposole corpo       400
Le linee ARVALTrattamentiServiziArea Riservata
area riservata
i miei ordini
registrati
cookie policy