Area RiservataRegistrati Carrello vuoto
Suncare Screen
crema protettiva couperose SPF50+ tb. 75 ml
codice 11404

Crema protettiva che assicura massima protezione solare per le pelli reattive con couperose, favorendo un’abbronzatura graduale e sicura. Un’emulsione soffice ma al contempo nutriente che appena applicata forma una barriera di protezione idratante e protegge contro le radiazioni dei raggi UVA e UVB. Comfort e benessere sono assicurati. Suncare Screen è appositamente formulata per proteggere la pelle dai danni delle radiazioni solari, prevenire e correggere i segni d’invecchiamento solare e favorire al contempo la protezione del fragile sistema micro circolatorio superficiale delle pelli con couperose. Risulta piacevolmente confortevole e delicata sulla pelle, l’assorbimento è immediato. La leggera colorazione nacrè è dovuta a speciali pigmenti che riflettono la luce e assicurano un incarnato uniforme, regalando ai tratti del viso una gradevole luminosità. La presenza di un attivo specifico come l’acido glicirretico aiuta ad attenuare eventuali rossori. Perfetta anche come schermo eudermico protettivo contro gli stress ambientali.

Rutina: proprietà ristrutturante del micro circolo.

Estratto di Ippocastano: azione protettiva della parete capillare.

Vitamina E: azione antiossidante.

Estratto di Noce: attivatore dell’abbronzatura.

Acido Glicirretico: azione lenitiva anti-rossore.


Applicare su pelle detersa, con un leggero massaggio, fino a completo assorbimento, prima dell’esposizione ai raggi solari. Riapplicare con frequenza, per mantenere la protezione soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati e asciugati.

Quantità
Prezzo  € 29,00  € 26,10

cream    face    viso    spf    tanning    tube    protective    anti-wrinkle    solari    protezioni viso       new    couperose    SPF30    crema    novità    protettiva
Le linee ARVALTrattamentiServiziArea Riservata
area riservata
i miei ordini
registrati
cookie policy